La primavera è di ritorno!

louna
L'invio di sms per la primavera è efficace per le imprese

Piazza a questa dolce stagione, agli abiti leggeri ed alle colazioni in terrazzo. È il buono momento per comunicare coi vostri clienti e soleggiare i vostri affari. Qualunque sia il vostro settore di attività, approfittate del ritorno dei giorni belli per realizzare delle campagne attrattive grazie all’invio di SMS per la primavera !

La cosa certa è che queste festività primaverili regalano un’occasione di business molto propizia per chi opera nel settore del turistico. Aumentare le prenotazioni e assicurarsi il tutto esaurito non è sempre facile però, anche a causa del tempo pazzerello. Per questo pianificare campagne di SMS marketing per il turismo può aiutare le strutture ricettive, e chi opera in settori annessi, a raggiungere i loro obiettivi.

Invii degli SMS!

Comunicate sulle vacanze di aprile

E anche la stagione delle vacanze scolastiche! È l’ultima fortuna per certi di partire allo sci per un’ultima volta dall’anno e di approfittare di offerte vantaggiose fatte dalle stazioni. È anche l’opportunità per i clienti di partire in vacanza ad inferiori costi e di approfittare di promozioni. Allora stazioni di sci ed agenzie di viaggio, la primavera è il momento rifinisce per una comunicazione sui vostri prodotti e servizi!

Informate delle vostre offerte speciale di Pasqua

Pasqua: il primo avvenimento della primavera ed anche il primo giorno festivo dell’anno col lunedì di Pasqua! Una festa che incantata i piccoli come i grandi ma anche i negozi! Lavorate in una grande superficie? In una pasticceria? O voi cioccolatiere è? Pasqua è il momento ideale per promuovere le vostre offerte per SMS! Mettete avanti i vostri prodotti al cioccolato più begli e comunicate per sms.

Ristoranti, agriturismi e aziende agricole? Approfittate della stagione per comunicare con l’SMS pro!

Le feste pasquali in particolare sono dedicate alla buona cucina e al mangiar bene. Spesso le famiglie si trovano per il tradizionale piatto di Pasquale. Questo offre è un’opportunità ai ristoranti per promuovere un menù speciale in questa occasione.

Agriturismi e aziende agricole possono inoltre offrire delle esperienze culinarie uniche per Pasqua, come degustazioni di vini e prodotti di stagione. Inviare una campagna SMS con un link con il menu per esempio e la possibilità di prenotare direttamente online assicurerà il tutto esaurito.

Scoprite il nostro pagina mestiere speciali ristoranti!

Centri di beneresse e Spa
Gli Spa mandano dello sms marketing ai loro clienti nella primavera

I ponti primaverili offrono l’occasione per scappare dalla frenesia cittadina e magari cercare di riposare e rilassarsi in centri benessere. Perché quindi non approfittarne e offrire ai clienti più affezionati un piccolo sconto su un nuovo percorso benessere dedicato alla primavera? Se invece per queste feste estendete gli orari di apertura, ricordatevi di comunicarlo a tutti i vostri clienti, che saranno ben felici di sapere delle vostre aperture straordinarie.

Potete servirvi anche del SMS per ricordare ai vostri clienti i loro appuntamenti:  orari, beneficiari, e di questo modo anticipare dei potenziali annullamenti per non perdere di cifra di affare.

Soddisfazione clienti dopo la permanenza

Ma come fare ad essere davvero sicuri che i propri clienti siano soddisfatti della loro permanenza? Questo caso gli SMS per hotel sono uno degli strumenti migliori per chiedere il grado di soddisfazione: basterà scrivere un breve messaggio per ringraziare di aver scelto la propria struttura e augurandosi che la permanenza sia stata di loro gradimento chiedere una votazione da 1 a 10 per esempio. La risposta può essere inviata direttamente al numero di ricezione o a un numero che volete.

Non solo è importante assicurarsi che i propri clienti abbiano apprezzato la struttura e il soggiorno, ma lo è anche premurarsi di farli tornare la prossima volta.

Voi siete pronto per comunicare per sms nella primavera! Iscrivetevi alla nostra piattaforma sms e beneficiate dei consigli della nostra squadra di periti dell’SMS professionale!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *