Arrivano la dolce stagione, gli abiti leggeri e le colazioni in terrazzo. È il momento buono per comunicare coi tuoi clienti e soleggiare i tuoi affari. Qualunque sia il tuo settore di attività, approfitta del ritorno delle belle giornate per realizzare delle campagne attraenti grazie all’invio di SMS primaverili!

Di certo queste festività primaverili regalano un’occasione di business molto propizia a chi opera nel settore del turismo. Aumentare le prenotazioni e assicurarsi il tutto esaurito, però, non è sempre facile, anche a causa del tempo pazzerello. Per questo pianificare campagne di SMS marketing per il turismo può aiutare le strutture ricettive e chi opera in settori annessi a raggiungere i loro obiettivi.

 

Comunica le tue offerte per le vacanze di aprile

È anche la stagione delle vacanze scolastiche! Per molti è l'ultima occasione di andare a sciare, magari approfittando di offerte vantaggiose. È anche l’opportunità per i clienti di partire in vacanza a costi generalmente più bassi e di approfittare delle promozioni. Stazioni di sci e agenzie di viaggio: la primavera è il momento perfetto per comunicare i vostri prodotti e servizi!

 

Promuovete le vostre offerte speciale di Pasquetta

Pasquetta: il primo avvenimento della primavera e anche il primo giorno festivo dell’anno, il lunedì di Pasquetta! Una festa che incantata grandi e piccini, ma anche una festa per i negozi! Lavorate in un grande magazzino? In una pasticceria? Pasquetta è il momento ideale per promuovere le vostre offerte con un SMS! Mettete in vetrina i vostri prodotti più belli e promuovete le vostre offerte con gli sms professionali.

 

Ristoranti, agriturismi e aziende agricole? Approfittate della bella stagione per comunicare con gli SMS professionali!

Le feste pasquali sono dedicate alla buona cucina e al mangiar bene. Spesso le famiglie si trovano per il tradizionale pranzo di Pasqua. Questo offre ai ristoranti l'opportunità di promuovere un menù speciale.

Agriturismi e aziende agricole possono offrire delle esperienze culinarie uniche per Pasqua, come degustazioni di vini e prodotti di stagione. Inviare SMS multipli con un link al menu e la possibilità di prenotare online vi assicurerà il tutto esaurito.

Scoprite il nostro pagina mestiere speciali ristoranti!

 

Centri di beneresse e Spa

I ponti primaverili offrono l’occasione per scappare dalla frenesia cittadina e magari rilassarsi in un centro benessere. Perché non approfittarne e offrire ai clienti più affezionati un piccolo sconto su un nuovo percorso benessere dedicato alla primavera? E se per queste feste estendete gli orari di apertura, ricordatevi di comunicarlo a tutti i vostri clienti, che saranno felici di sapere delle vostre aperture straordinarie.

Potete servirvi degli SMS anche per ricordare ai vostri clienti i loro appuntamenti, e in questo modo anticipare i potenziali annullamenti e non perdere fatturato.

 

Soddisfazione della clientela dopo il soggiorno

Ma come essere davvero sicuri che i propri clienti siano soddisfatti della permanenza? Gli SMS per hotel sono uno degli strumenti migliori per misurare il grado di soddisfazione della clientela: basterà scrivere agli ospiti un breve messaggio in cui li si ringrazia di aver scelto la propria struttura e ci si augura che la permanenza sia stata di loro gradimento, chiedendo una votazione da 1 a 10. La risposta SMS può essere inviata direttamente al numero di invio o a un numero che volete.

Non è importante solo assicurarsi che i propri clienti abbiano apprezzato la struttura e il soggiorno, ma anche assicurarsi che tornino la prossima volta.

Ora siete pronti per le vostre comunicazioni di primavera via sms! Iscrivetevi alla nostra piattaforma sms e beneficiate dei consigli del nostro team di esperti di SMS professionali!