Promemoria Appuntamenti via SMS

I promemoria dei tuoi appuntamenti via SMS in pochi clic!

Vuoi inviare promemoria appuntamenti via SMS automatici e non sai come fare?

Con il nostro modulo “Promemoria automatico” connettiamo in pochi clic il tuo Google Calendar alla nostra piattaforma SMS!

In pochi minuti puoi automatizzare i promemoria, senza il bisogno di alcun software!

Scoprite più in dettaglio la nostra piastrina sul promemoria di appuntamento per SMS

Perché scegliere i promemoria appuntamenti via SMS?

  • L’SMS è il canale di comunicazione più efficace con un tasso di lettura prossimo al 97%. Scegliendo d’inviare i tuoi promemoria appuntamenti via SMS ti assicuri che i tuoi pazienti/clienti ricevano il loro promemoria e non si dimentichino del tuo appuntamento.
  • I tuoi pazienti si dimenticano del loro appuntamento? Ricordaglielo tu e aumenta il fatturato! Un ospedale ha stimato un risparmio di 400.000€ dopo aver introdotto il sistema di promemoria via SMS! In effetti, le mancate visite sono particolarmente costose e l’SMS è un vero strumento per combattere questo problema!
  • Un’agenda accessibile ovunque. Puoi collegare gratuitamente il tuo Google Calendar al tuo computer e cellulare. Devi annotare un appuntamento ma non sei in ufficio e hai paura di dimenticare di aggiungerlo? Utilizzando Google Calendar tutti i dispositivi sono sincronizzati in tempo reale!
  • Una soluzione chiavi in mano. Con il promemoria appuntamenti via SMS collegato al tuo Google Calendar puoi centralizzare tutti i tuoi appuntamenti in un solo strumento. Una volta connesso non dovrai fare più niente.

Perché scegliere il modulo promemoria di SMSFactor?

  • Un modulo gratuito. La nostra soluzione di promemoria appuntamento via SMS è integrata alla nostra piattaforma e non prevede alcun costo d’iscrizione. Pagherai solo gli SMS che consumi (46€ per 1.000 promemoria appuntamenti!)
  • Nessun software da installare. Per utilizzare il nostro modulo basta scegliere Google Calendar per annotare i tuoi appuntamenti. Se utilizzi un altro calendario contattaci per sapere come possiamo connetterlo all’invio automatico.
  • Un supporto gratuito. Per noi di SMSFactor, i clienti sono la nostra principale preoccupazione ed è proprio dalla richiesta di uno di voi che abbiamo deciso di creare questo modulo. Così, che abbiate poche decine o diverse centinaia di appuntamenti al mese, saremo sempre disponibili per aiutarvi in caso di necessità.
  • Promemoria appuntamenti personalizzati. Puoi personalizzare i tuoi messaggi promemoria per ricordare ai tuoi pazienti / clienti l’ora del loro appuntamento, il tuo indirizzo e/o il tuo numero di telefono.

Semplifica la vita ai tuoi pazienti e di’ basta ai buchi tra i tuoi appuntamenti!

Come funziona il promemoria dei appuntamenti per sms con SMSFactor?

  1. Create un conto SMSFactor, connettetevi ed attivate i vostri 10 SMS gratuiti
  2. Andate sulla nostra piattaforma di invii di sms, cliccate sull’unghia ” Servizi” poi sull’unghia ” Promemoria appuntamento”, e create il vostro promemoria di sms automatico!
    Fate attenzione a scegliere il buono calendario quando create il vostro promemoria.
  3. Quando create un appuntamento sulla vostra Google Agenda o Microsoft Outlook, uno promemoria per SMS sarà programmato automaticamente: partirà al momento che avrete definito all’epoca della creazione del vostro promemoria sulla nostra piattaforma (G-1, G-7…)
  4. I vostri promemorie dei appuntamenti sono automatizzati, non avete più da acquistare un pacchetto di sms!

Il funzionamento del nostro promemoria appuntamenti in immagini

Scopri gli altri moduli promemoria appuntamenti via SMS:

Integrazione con Zapier

Utilizzi il web service Zapier nelle tue applicazioni/software e vuoi utilizzare il promemoria appuntamenti con lo stesso servizio?

Grazie al nostro partner Zapier puoi automatizzare i promemoria dei tuoi appuntamenti collegandoli a qualsiasi applicazione disponibile su Zapier!

Scopri con questo tutorial come farlo con Google Agenda.

Desideri effettuare questa automatizzazione con un’altra applicazione? Contattaci e ti aiuteremo a parametrare il tuo zap!

Integrazione in un software/sito

Utilizzi o possiedi un software o sito internet in cui vorresti integrare il promemoria appuntamenti via SMS?

Grazie alla nostra API SMS i programmatori possono integrare questa automatizzazione direttamente nel suo funzionamento e facilmente.

Utilizzi un software o un’altra soluzione di cui non sei proprietario? Comunicatelo e li contatteremo per voi perché se ne hai bisogno tu ne avranno sicuramente bisogno anche altri!

Prova gratis la piattaforma con 10 SMS offerti

Invia promemoria appuntamenti via SMS in pochi clic direttamente dalla tua agenda!

  • Contattaci al 345.2180365 se desideri comunicare in altro modo
  • Contattaci al 345.2180365 se desideri comunicare in altro modo
  • Massimo 11 caratteri alfanumerici (no spazi) - Opzione non obbligatoria.
  • Copia e incolla la formula " 00/00/0000 alle 00:00 " nel testo del messaggio se vuoi personalizzarlo con la data e l'ora dell'appuntamento