SMSFactor s'est vu récompensé de son travail en étant lauréat du Fast 50 2015

Mercoledì 25 novembre 2015 SMSFactor ha avuto la gioia e l'onore di diventare uno dei 50 vincitori del Deloitte Technology Fast 50, premio istituito per sottolineare il considerevole apporto che le aziende tecnologiche danno alla crescita economica.

 

 

Con il premio Fast 50 abbiamo ricevuto un vero e proprio riconoscimento per gli ultimi quattro anni e per tutto il lavoro che abbiamo svolto in un settore, quello degli SMS, che è in piena crescita. Mettere i clienti al centro del nostro processo di innovazione, ascoltandone feedback e esigenze, è il primo passo per adattarsi a loro: e perciò è anche grazie alla loro fedeltà e al loro interesse se siamo arrivati qui oggi.

Il nostro CEO, Sébastien Magliolo, attribuisce questa crescita significativa (404% negli ultimi quattro anni) ai servizi innovativi e rivoluzionari che abbiamo saputo sviluppare sulla piattaforma SMSFactor, alla qualità della nostra customer experience e al passaggio da fornitore di servizi SMS a operatore SMS tout court.

Il 26 novembre 2015 il nostro CEO ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di far parte di questa classifica perché è un riconoscimento del lavoro che abbiamo svolto. Infomotiv è un'azienda che in soli 5 anni, grazie alla sua attenzione al cliente - sia in termini di esperienza che di esigenze - ha saputo diventare un top player nel mercato degli SMS aziendale ".

Sébastien Magliolo, Président de SMSFactor lauréat du Fast 50 de Deloitte
 
Mise à l'honneur d'Infomotiv l'un des 50 lauréats du Fast50 2015