I modi per trasformare queste feste di Natale in un’opportunità per fare contenti i tuoi clienti non mancano di certo: promozioni speciali per Natale, buoni acquisto, inviti a passare una serata in negozio in tua compagnia.

Se stai cercando il modo migliore per comunicare con i tuoi clienti in vista del Natale, scegli gli SMS professionali.

 

Approfitta delle feste di Natale per aumentare la fidelizzazione della tua clientela

I programmi di fidelizzazione della clientela che sfruttano l’SMS marketing stanno avendo un'enorme crescita per quanto riguarda offerte e contenuti promozionali.

L'SMS apparirà immediatamente sul telefono di ogni tuo cliente e con questo guadagnerai la loro attenzione, specie se si tratta di un messaggio incisivo e ben curato!

Per un cliente abituale che vuole sentirsi considerato non c’è niente di più gradito di un'offerta speciale o di uno sconto, o anche di un invito a visitare il tuo negozio. Un modo semplice per dargli importanza e garantirti la sua fedeltà!

Inviare un SMS Alert per ricordare al cliente il saldo punti rimasti sulla carta fedeltà lo incoraggia a informarsi sugli articoli in promozione e lo invogliano all'acquisto.

 

Come inviare delle campagne sms in occasione del Natale?

Inviare degli sms è molto facile e veloce!

Abbiamo creato una piattaforma SMS intuitiva ed ergonomica per i nostri clienti. Una volta loggato, ti basta acquistare dei crediti sms, aggiungere la tua lista di contatti e creare una campagna… ci vogliono solo 10 minuti!

Adesso sei pronto a inviare delle campagne SMS! Se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattare il nostro servizio clienti, che sarà contento di aiutarti a inviare i tuoi SMS professionali!

 

Alcuni esempi di frasi pubblicitarie via SMS in occasione del Natale

“Hai ancora 100 punti sulla tua Carta Fedeltà per i tuoi acquisti di Natale”

“Dacci fiducia e incanterai tutta la tua famiglia”

“L’articolo meno caro te lo regaliamo noi”

Pensa all'SMS professionale come a un assistente moderno di Babbo Natale!