L'estate è alle porte: la stagione del sole, del caldo e delle vacanze, rappresenta per molti un importante punto di svolta nel corso dell'anno. Ristoranti, discoteche e negozi vedono un aumento di attività durante l'estate, mentre per alcune aziende è sinonimo di chiusura stagionale. In tutti i casi, una buona comunicazione è essenziale.

Scegli uno strumento che combini perfettamente velocità e efficacia, scegli gli SMS professionali: prepara già da adesso la tua comunicazione per i momenti più importanti dell'estate.

Inizia l'estate con la Festa della Musica

Il 21 giugno di ogni anno inizia la più calda delle stagioni, e già da parecchi anni anche in Italia molte città hanno aderito alla Festa della Musica. Questo evento è il momento perfetto per fare comunicazione!

Gestisci un ristorante o un bar? Attira più gente possibile e fai colpo con un SMS professionale. Hai un'offerta sui cocktail o un menu speciale? Prepara la tua campagna SMS e inviala a tutti i tuoi clienti per farglielo sapere. Successo garantito!

 

Annuncia i saldi con un SMS

I saldi estivi sono molto attesi, perché sono un'opportunità per molti di noi di rifarsi il guardaroba e  essere più alla moda per l'estate!

 

Esempio di un SMS inviato durante i saldi estivi, che sono uno dei momenti più importanti di questa stagione

Hai un negozio di abbigliamento? Non aspettare oltre e invia le tue promozioni per i saldi via SMS!

Grandi magazzini o piccole boutique, non fa differenza: l'SMS è adatto a tutti. Non dimenticare di fare un'offerta rilevante e un messaggio breve e incisivo in modo da distinguerti al meglio. La concorrenza è feroce durante il periodo dei saldi. Aumenta le vendite senza sforzi.

Fai comunicazione durante le vacanze estive!

Chiudi il negozio durante le vacanze scolastiche? Avvisa i tuoi clienti abituali mandandogli per SMS le date di chiusura in modo che non siano troppo sorpresi di vederti chiuso.

Le vacanze estive sono anche un'opportunità per le agenzie di viaggio, gli hotel e i club di trasmettere le loro offerte e quindi attirare più persone! Invia una campagna di sms promozionali a una vasta platea di persone e rendi le tue attività di comunicazione estive un vero successo.

 

Rendi le tue altre promozioni estive un successo!

Una buona comunicazione via SMS nei momenti più importanti dell'estate

L'estate offre anche l'opportunità di organizzare serate speciali con promozioni specifiche.

Infatti, l'estate è piena di serate in cui molti, non dovendo lavorare, passano più tempo con le loro famiglie o escono a divertirsi con gli amici.

Invia un SMS marketing per far conoscere il programma e invitali a venire a godersi la serata.

Lavori in un municipio? Anche in questo caso gli SMS possono tornare molto utili! Invita più gente possibile a venire a vedere i fuochi d'artificio che state allestendo.

 

Tutti pronti per settembre!

Non dimenticare che l'estate sta per finire e che settembre è proprio dietro l'angolo. Per evitare di essere colto alla sprovvista quando torni dalle vacanze, preparati in anticipo per iniziare il nuovo "anno" col piede giusto.

Nuovi obiettivi, innovazioni, strategie... Prendi in considerazione ogni dettaglio per iniziare per bene il nuovo anno scolastico. Integrando gli SMS nella tua strategia aziendale, puoi comunicare con i tuoi clienti e dedicarti meglio alle offerte future; Adotta la comunicazione SMS per i momenti più importanti dell'estate e non perdere nessuna delle opportunità che questa stagione ha da offrire!

Contatta il nostro team di esperti se hai qualche domanda sull'invio di SMS o sulla piattaforma in generale, saremo felici di aiutarti!