Le campagne sms e-business per fare la riuscita del vostro sito di moda on-line!

louna

L’e-commerce è un mercato molto importante da qualche anno, tra i prodotti più venduti online i capi di abbigliamento sono in cima alla lista con oltre la metà delle vendite.

I siti di vendita di abbigliamento on-line vi sono numerosi, sono per tutti, sia adulti che bambini e offrono prezzi più interessanti rispetto al negozio fisico.

È grazie alla comunicazione digitale che possono differenziarsi dai loro concorrenti.

inviare e-commerce campagna sms aiuta ad aumentare notevolmente le vostre vendite!

Negli ultimi anni, l’invio di campagne sms promozionali e di avvisi tramite i siti di e-commerce è diventato frequente, hanno visto in questo strumento digitale un modo efficace e rapido di comunicare.

Nel settore della moda online, i siti e-commerce utilizzano l’sms per comunicare con i loro potenziali clienti!

Delle campagne sms e-commerce per promuovere le vostre azioni marketing

Nel settore della moda online non mancano occasioni per inviare sms professionali, soprattutto a scopo promozionale.

Riuscite i vostri soldi per sms!

È possibile inviare una campagna di sms e-business per promuovere i saldi fatti sul tuo sito. Non esitate anche a rilanciare i clienti ad ogni passo affinché possano approfittare delle vostre offerte eccezionali fino agli ultimi istanti!

Approfittare dei saldi per inviare SMS al maggior numero di persone possibile per incrementare le vendite

È necessario tenerli informati delle vostre offerte, non sono connessi tutti i giorni sul vostro sito per vedere le vostre promozioni future, è pertanto necessario scegliere uno strumento di comunicazione efficace per far circolare le informazioni.

Augurate il benvenuto ai vostri clienti!

dare il benvenuto ai vostri clienti sul vostro sito e-commerce consente di creare fiducia

Quando un nuovo cliente acquista sul vostro sito, deve prima crearsi un conto cliente e vi fornirà quindi il suo indirizzo e-mail e il suo numero di cellulare. Gli invii un messaggio di benvenuto. Sarà felice di ricevere una prima attenzione dalla vostra parte, in particolare se non dimenticate di scivolare nel corpo del vostro sms un’offerta speciale primo acquisto!

Augurate un buon compleanno ai vostri clienti!

È un giorno speciale, il vostro cliente festeggia il suo 1 º anno di registrazione sul vostro sito! Proponetegli un’offerta unica che l’ha dedicata al suo compleanno!
Sulla base dei suoi acquisti nel corso dell’anno, potete proporgli offerte adeguate e quindi aumentare le vostre vendite!

Ottimiate il vostro percorso cliente con l’SMS di notificazione!

Grazie all’invio di sms di notificazione, potete informare i vostri clienti durante tutto il processo dell’acquisto alla ricezione, direttamente sul loro cellulare. I vostri clienti saranno contenti di ricevere tutte le informazioni cosi.

La vostra cliente piace un abbigliamento perfetto per l’estate. Lei acquista sul vostro sito e riceve un sms di conformazione di comanda. Richiamate nel questo sms il nome dell’articolo e dica la data prevista per l’arrivo!

Una volta che l’ordine è stato spedito, invii un messaggio alla tua cliente. Sarà lieta di sapere a che punto è il suo ordine e questo lo rassicurerà di essere informata durante il processo di consegna.

Una volta giunti a destinazione, avvisate la vostra cliente! Così saprà che il suo pacco è arrivato a casa o al punto di consegna! È inoltre possibile di inviare messaggi di rilancio del carrello. Il cliente potrà tornare direttamente sul tuo sito per effettuare il suo ordine! È un ottimo modo per iniziare una vendita.

I nostri consigli per una campagna efficace!

La rigola numero 1 per una campagna sms efficace: un’offerta interessante! Massimizza le tue possibilità di attrarre il maggior numero di persone possibile sul tuo sito e-business di moda e spingerli all’acquisto proponendo offerte pertinenti.

È possibile personalizzare il mittente del tuo sms con il nome del tuo sito e-commerce di abbigliamento. Personalizza anche il corpo del tuo messaggio con le informazioni che hai sui tuoi destinatari, grazie alla nostra opzione di spedizione. Il momento è quello della personalizzazione, quindi non perdete questa opportunità di avvicinarvi ai vostri clienti.

Per facilitare la vita dei vostri destinatari, inserite nel corpo della vostra campagna sms un collegamento abbreviato che reindirizza al vostro sito e-business. Così, i vostri destinatari dovranno solo cliccarci sopra per cadere direttamente sul vostro sito!

L’sms non è considerato intrusivo e l’80% delle persone desidera ricevere messaggi dai loro marchi preferiti! L’sms è efficace finché non viene usato in modo improprio.

E ‘essenziale di avere una database di numeri ben segmentato per sapere qual è lo stato di ciascuno dei vostri clienti e prospetti.

Il vostro database deve essere aggiornato regolarmente per essere sicuri che le campagne sms siano efficaci e che il vostro file cliente sia in linea con la nuova normativa RGPD.

Affittare un file di prospezione e inviare un SMS pro per toccarli

È inoltre possibile utilizzare il noleggio di database! Questo vi permetterà di indirizzare nuovi prospetti secondo i criteri scelti e di inviare loro una campagna di prospezione. Allarga il tuo obiettivo e aumenta il tuo fatturato! Allora, cosa stai aspettando per iniziare l’avventura SMS?

Sappiate che potete integrare l’invio di sms direttamente nel vostro sito e-business di moda con la nostra API SMS o potete anche utilizzare la nostra piattaforma SMS!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *