Lo sms professionale vi dà tutto il suo amore!

louna

Il giorno degli innamorati approccio a ritmo sostenuto!

Il 14 febbraio è sinonimo di amore ma non solo! Quest’evento fa parte delle feste più redditizie. I fiori ed i gioielli sono un valore sicuro, ma utilizzate anche lo SMS professionale per dare delle idee originali agli innamorati! Con l’aiuto di una campagna SMS, date l’opportunità ai vostri clienti di fare di questo giorno un giorno ad avere delle stelle negli occhi.

Perché fare una campagna SMS per San Valentino?

Lo SMS professionale è il canale che vi manca per assicurarvi una visibilità vicino ai vostri bersagli!  Non abusate tuttavia o perderete dell’efficacia. Una campagna marketing per SMS è molto veloce a mettere in posto: inviate le vostre novità, annunci i buoni piani ai vostri clienti in meno di 10 minuti senza competenze particolari. Semplice e veloce, le campagne SMS sono un buono canale per completare già i vostri mezzi di comunicazione esistente come le reti sociali o il mailing per esempio.

Come fare una campagna di SMS marketing per il San Valentino?

Il più importante quando realizzate una campagna SMS marketing è di redigere un messaggio corre e pertinente: stesso con 160 caratteri è possibile di perdere l’interesse del cliente. Contornate gli interessi del vostro cliente per garantire il successo della vostra campagna sms!

Se augurate aumentare la fedeltà dei vostri destinatari, fatti della personalizzazione: personalizzate il nome del cliente nel corpo del messaggio. Il destinatario si sentirà più vicino dell’impresa e sarà così più ricettivo al messaggio. Potete anche personalizzare il vostro nome di mittente, mettendo il nome della vostra bottega per esempio…I vostri destinatari apprezzeranno questa attenzione.

Anche non esitate a mettere dei legami corti nel vostro SMS, verso una promozione o il vostro sito o vostro social network, per rendere il cliente attivo della sua consumazione e spingerlo all’acquisto. Questi legami sono tracciati e vi daranno delle notizie: la percentuale del clic, la data e l’ora del clic, il loro numero di telefono Potrete analizzare in dettaglio il successo dei vostri campagna SMS per San Valentino, dei vostri legami e delle vostre offerte.

E con tutto ciò, quando inviare la vostra campagna?

Affinché una campagna sia pertinente, è meglio inviarla una settimana anteriore, poi la mattina stessa dell’evento. Susciterete bene il più interesse il giorno-stesso che le settimane precedenti. Pensate tuttavia a bene adattarvi al vostro settore: se è un tipo di acquisto di ultimo minuto, un SMS il giorno è sufficiente.
Non dimenticate che un punto di vista legale, non potete inviare di SMS pubblicitari tra 20 ore e 8 ore, né la domenica o i giorni festivi.

I nostri consigli per questo 14 febbraio

Il San Valentino non è una festa riservata alle donne: gli uomini possono ricevere anche dei regali!? Non centrate la vostra attenzione sulle donne della vostra clientela

Se è importante di fare un invio di SMS il giorno stesso, non dimenticate tutte le persone che acquistano i regali in anticipo. Siete un sito di e-commercio? Inviate dei buoni di riduzione la settimana precedente

Volete fare una propaganda spostata? Contornate i celibi! Se le coppie amano dire delle parole di amore, il San Valentino non è un momento cattivo per i celibi. Perché non essi ricordare? Piccolo regalo, buono pasto tra amici, tutte le opportunità sono buone per farsi piacere!

 

Ecco voi siete pronto per San Valentino! Se avete l’inferiore domanda, non esitate contattare la nostra squadra commerciale, vi aiuterà a realizzare la campagna del amore! Contattate la nostra squadra con email a info@smsfactor.it ! Volete sapere di più sullo SMS professionale e le sue differente utilizzazione ? Guardate il nostro blog SMS

 

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