Il Web Marketing Festival 2016 torna l’8 e 9 luglio presso il Palacongressi di Rimini, dopo tre edizioni di grande successo. Si tratta dell’evento sul digital marketing più completo d’Europa, dove formazione, musica, divertimento, networking, startup, business e innovazione si uniscono all’insegna del Web Marketing.

Dopo l’indimenticabile esperienza della scorsa edizione, quest’anno il Festival è ancora più ricco e si rivolge a differenti tipologie di pubblico. L’evento è perfetto per i freelance che vogliono perfezionare le loro competenze professionali su tutte le tematiche del web marketing; per i direttori marketing che vogliono aggiornarsi e farsi conoscere, migliorando il settore vendite; per gli appassionati che vogliono ampliare le loro conoscenze aumentando le possibilità lavorative in azienda; per le aziende che vogliono potenziare i loro reparti e infine per le startup che vogliono far conoscere le proprie idee e trovare investitori.

Quest’anno sono previsti più di 100 interventi riguardanti tutte le tematiche. Per citarne alcune ricordiamo: E-commerce, SEO, Tourism, Mercati Esteri, Social Media Management, Facebook e Social Advertising e certamente Mobile Marketing.

Sarà inoltre presente un’area stand in cui sarà possibile incontrare le aziende sponsor e espositrici.

SMSFactor.it ci sarà per presentare i suoi servizi SMS, perfetti per rispondere alle esigenze di aziende e liberi professionisti che vogliono comunicare con i loro clienti nel modo più efficace.
Attraverso la nostra piattaforma sms è infatti possibile realizzare campagne marketing SMS in pochi clic inviando sms promozionali a tutti in clienti. Inoltre attraverso il servizio allerta SMS è possibile inviare notifiche sms per esempio per ricordare ai pazienti una visita imminente o ancora per avvisare i cittadini di allerte meteo.

Ancora, attraverso la nostra SMS api è possibile automatizzare l’invio degli SMS e integrarli direttamente alle proprie applicazioni o siti internet grazie appunto all’SMS gateway.

 

Il #wmf sarà quindi un’occasione per conoscerci e per conoscere le ultime novità del marketing digitale.
Inoltre grazie alla collaborazione con La Stampa, il Festival ospiterà anche una sezione totalmente dedicata alle startup, che potranno presentare attraverso una Pitch Competition le loro idee innovative e cercare investitori interessati.

Non mancherà lo spazio per il divertimento, grazie anche al Rock Contest in collaborazione con Virgin Radio: un concorso il cui vincitore avrà la possibilità di esibirsi durante il Festival.
Insomma, il Web Marketing Festival 2016 si conferma anche quest’anno un punto di riferimento per chi lavora nel digital marketing e per chi ne è appassionato ma anche per chi ogni giorno investe e scommette sulla crescita e lo sviluppo del nostro Paese.

Noi ci saremo. E tu?