Come faccio a ricordare gli appuntamenti ai miei pazienti? Come posso far sapere alle mie clienti che ho spedito il loro acquisto e che lo riceveranno presto? Come faccio a ricordare ai clienti che la revisione della loro auto è in scadenza?

Ti sei mai posto una di queste domande? Allora abbiamo la soluzione di SMS professionale che fa al caso tuo.

 

Notifiche SMS per ricordare appuntamenti

Sai quanti soldi perdono, in mancati guadagni, i centri diagnostici quando qualcuno si dimentica di presentarsi all’appuntamento? Centinaia di euro; tempo perso in cui altri pazienti avrebbero potuto usufruire della prestazione al posto di chi si è dimenticato.

Gli SMS promemoria per gli appuntamenti in ambulatorio riducono le mancate visite di circa il 7%, con risparmi consistenti. Ecco perché l’uso degli SMS programmati per appuntamenti è così vantaggioso

E i pazienti sono contenti perché non devono prenotare un altro appuntamento. Soddisfatti come sono del servizio, torneranno sicuramente al tuo centro.

 

Grazie agli SMS alert puoi anche inviare i risultati degli esami e le credenziali per accedere agli esami su internet via SMS, rendendo la vita più facile a tutti i pazienti!

Un plus: utilizzi Google Calendar? Crea un account Zapier per inviare automaticamente un SMS ai tuoi pazienti prima dell’appuntamento grazie al trigger SMSFactor.

 

Servizio SMS per il tuo negozio

Hai un negozio e invii gli acquisti alle tue clienti per posta? Invia un SMS da internet quando hai spedito l’ordine. Si sentiranno più sicure e attenderanno con impazienza l’acquisto.

Puoi anche utilizzare le notifiche SMS per confermare presa in carico ordine, stato di consegna e pagamenti!

 

Invia SMS per ricordare le scadenze

Che si tratti della revisione dell’auto, della dichiarazione dei redditi o delle lenti a contatto… invia un reminder SMS ai tuoi clienti in modo che non si dimentichino della scadenza e passino al tuo negozio o studio per risolvere il problema!

 

L’SMS per il mercato immobiliare

È un’opzione a cui forse non hai mai pensato: gli SMS per l’immobiliare! Basta coi volantini nella cassetta delle lettere: tanta carta e un costo troppo elevato.

Bastano 5 minuti per creare una campagna SMS e inviarla istantaneamente a tutti i tuoi contatti. Puoi anche aggiungere un link nelle notifiche SMS per mostrare foto e informazioni in una landing page ad hoc.

Puoi inviare le comunicazioni al tuo database clienti o noleggiare un database Opt-In per cercare nuovi clienti.

Sarai tra i primi a utilizzarlo in questo campo: un bel vantaggio, no?

Più veloci ed economici di un volantino, meno invasivi di una telefonata, gli SMS sono un aiuto prezioso a tutte le comunicazioni che quotidianamente fanno parte del tuo lavoro.

 

Provali anche tu sulla nostra piattaforma SMS.