Vuoi migliorare la comunicazione con i tuoi clienti e pazienti? Scegli le notifiche SMS!

federica
“Come posso ricordare gli appuntamenti ai miei pazienti?”

“Come posso far sapere alle mie clienti che ho inviato il loro acquisto e che lo riceveranno presto?”

“Come posso ricordare ai clienti che la revisione della loro auto è in scadenza?”

Ti sei mai posto una di queste domande? Allora abbiamo la soluzione che fa al caso tuo.

Notifiche SMS per ricordare appuntamenti

Sai quanti soldi perdono, in mancati guadagni, i centri diagnostici quando qualcuno si dimentica di presentarsi all’appuntamento? Centinaia di euro; tempo perso in cui altri pazienti avrebbero potuto usufruire della prestazione al posto di chi si è dimenticato.

Gli SMS promemoria per gli appuntamenti in ambulatorio riducono le mancate visite di circa il 7%, con risparmi conseguenti. Ecco perché l’uso degli SMS programmati per appuntamenti è cost-effective.

E i pazienti sono contenti perché non devono prenotare un altro appuntamento. Soddisfatti del vostro servizio, torneranno al vostro centro.

Grazie agli SMS puoi anche inviare i risultati degli esami e le credenziali per accedere agli esami su internet via SMS, rendendo la vita più facile a tutti i pazienti!

Un plus: utilizzi Google Calendar? Crea un account Zapier per inviare automaticamente un SMS ai tuoi pazienti prima dell’appuntamento grazie al trigger SMSFactor.

Servizio SMS per il tuo negozio

Hai un negozio e invii gli acquisti alle tue clienti per posta? Invia loro un SMS quando hai spedito l’ordine. Si sentiranno più sicure e attenderanno con impazienza l’acquisto.

Puoi anche utilizzare le notifiche SMS per confermare presa in carico ordine, stato di consegna e pagamenti!

Invia SMS per ricordare le scadenze

Che si tratti della revisione dell’auto, della dichiarazione dei redditi o delle lenti a contatto… invia un reminder SMS ai tuoi clienti in modo che non si dimentichino della scadenza e passino al tuo negozio o studio per risolvere il problema!

L’SMS per il mercato immobiliare

È un’opzione a cui forse non hai mai pensato: gli SMS nell’immobiliare! Basta volantini nella cassetta delle lettere: tanta carta e un costo troppo elevato.

Bastano 10 minuti per creare una campagna SMS e inviarla istantaneamente a tutti i contatti. Puoi anche aggiungere un link nelle notifiche SMS per mostrare foto e informazioni indispensabili in una landing page ad hoc.

Puoi inviare le tue comunicazioni al tuo database clienti o noleggiare database Opt-In per cercare nuovi clienti.

Sarai tra i primi a utilizzarlo in questo campo; un bel vantaggio no?

Più veloci ed economici di un volantino, meno invasivi di una telefonata, gli SMS sono un aiuto prezioso a tutte le comunicazioni che quotidianamente fanno parte del tuo lavoro.

Provali anche tu sulla nostra piattaforma SMS.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *