Manca ormai poco all’evento dell’anno sul digital marketing: il Web Marketing FestivalL’8 e 9 luglio SMSFactor.it sarà sponsor ufficiale del Festival al Palacongressi di Rimini per una due giorni all’insegna di marketingdigitaleinnovazione e divertimento. Dopo 3 edizioni di grande successo, quest’anno il Festival è ancora più ricco e si rivolge ad un pubblico sempre più ampio.

Perché la nostra piattaforma di invio SMS andrà al festival? Perché il SMS Marketing è la branca del marketing che sfrutta il canale del web e, in senso più ampio, il Digital Marketing utilizza tutte le forme di pubblicità digitale, compresi quindi sms, app e tutto quello che attiene la sfera del mondo digitale, come smartphone e tablet. L’SMS è uno degli strumenti a disposizione delle imprese per raggiungere i loro clienti in modo rapido, efficace ed economico. Ecco allora perché SMSFactor.it sarà al Web Marketing Festival con i suoi servizi, per rispondere ai bisogni di tutte le aziende: perché per avere successo in un ambiente super concorrenziale come quello attuale, le aziende di qualsiasi settore devono dotarsi di una forte presenza digitale.

Siamo agli sgoccioli della fase di preparazione: siamo pronti a partire, e porteremo con noi dei simpatici regalini per chi verrà a trovarci al nostro stand, dove avremo il piacere di incontrare chiunque desideri avere informazioni sui nostri servizi. Se desideri organizzare un incontro one-to-one durante questi due giorni, non esitare a contattarci: siamo a tua disposizione per ogni domanda o chiarimento.

Vuoi partecipare al festival ma non hai ancora acquistato gli ingressi? Approfitta del nostro codice sconto valido fino al 30 giugno! Al momento dell’acquisto, inserisci il codice sconto che trovi nell’immagine qui sotto. Avrai accesso completo a 2 giorni di Festival, al Rock Contest con Virgin Radio, al Digital Job Match per le Professioni Digitali, al WMF Comics, alla sezione interamente dedicata alle Startup, alla formazione internazionale e molto altro ancora.