Professionisti: nessun sconto sulla vostra comunicazione durante i saldi!

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Tra un mese ci saranno i saldi estivi! Sia quelle invernali che quelle estive, i saldi sono un periodo cardine e la concorrenza è feroce, ciascuno confrontando le promozioni fatte da ogni negozio. Una vera e propria guerra per la pesca ai clienti sarà a chi saprà distinguersi sia con i mezzi di comunicazione utilizzati che con i messaggi trasmessi e le offerte proposte.

Tra poco avranno luogo i saldi estivi, e i marchi si preparano già a comunicare con il maggior numero possibile per attrarre il maggior numero possibile di persone!

Che abbiate un piccolo negozio, una catena di negozi di marca o un sito di e-commerce, siete sicuramente colpiti da questo folle periodo di saldi!
Il periodo dei saldi è concorrenziale ma è possibile distinguersi grazie all’SMS per i saldi

Lo strumento digitale in voga da qualche anno per comunicare efficacemente e a un gran numero di persone non è altro che l’SMS professionale, utilizzato per la sua efficacia e praticità.

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Avete ottime promozioni? Ditelo con sms!

Una campagne promozionali sms i saldi aiuta i commercianti ad aumentare le vendite

Gestisce un negozio di abbigliamento? Inviate una promozione via sms per informare i vostri consumatori che state facendo una promozione del 15% sul vostro raggio accessorio per esempio! Gestisci un sito e-commerce? Approfitta anche di questo per comunicare via SMS un codice promo speciale estate! Aumentate le vostre vendite con facilità, e in bonus i vostri clienti saranno più che felici di poter beneficiare delle vostre promozioni.

Il piccolo +: il noleggio di database

Per far conoscere le vostre offerte eccezionali al maggior numero di persone, il noleggio di file client è ideale. Noleggiare un database sms per informare sugli sconti realizzati è una soluzione più che conveniente. Per l’esplorazione dei clienti il noleggio dei file è più che efficace. È possibile noleggiare un database, Opt In, naturalmente, e indirizzare la vostra prospezione secondo i criteri scelti (età, sesso, per esempio) per ottimizzare veramente il vostro lavoro di prospezione e sviluppare così il vostro file cliente. Vedrete, i nuovi clienti torneranno presto! Attenzione però, perché il vostro noleggio SMS sia un successo dovete proporre un messaggio attraente con un’offerta allettante altrimenti non funzionerà!

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Fate sapere chi siete con il mittente personalizzato

Poiché i clienti sono costantemente sovraesposti a molte pubblicità, è importante creare un legame tra loro e voi. Questo vi permetterà di differenziarvi nella grande massa di concorrenti, soprattutto durante i periodi di saldi. Per questo, personalizzando il trasmettitore del tuo messaggio, i clienti sapranno che sei tu, e terranno in maggiore considerazione il tuo sms per i saldi rispetto a quello di un altro negozio. È più piacevole per i consumatori sapere chi sta inviando un messaggio.

Attenzione, anche se la personalizzazione è un bene quando si inviano campagne sms, è essenziale ricordare nel corpo del messaggio il nome del vostro negozio!

Risposte SMS per il rapporto con i clienti

Con le Risposte SMS, date la possibilità ai vostri clienti di mettersi in contatto con voi. Dando voce ai vostri consumatori, questi rafforzeranno il loro senso di appartenenza al vostro marchio. Così, con le Risposte SMS, date la possibilità ai vostri clienti di entrare in contatto con voi. Nel dare loro importanza, non sono solo valorizzati come clienti, ma soprattutto come esseri umani.

Immaginate di chiedere loro di annotare la loro ultima esperienza nel vostro negozio, i clienti sentiranno che si dà importanza alle loro opinioni. Inoltre, è facile aumentare il numero di feedback con lo strumento di gestione delle risposte SMS. Ricevete le risposte ai vostri SMS professionali sulla piattaforma SMSFactor e rafforzate la percezione che i vostri clienti hanno di voi.

Trascina un link nel tuo sms per i saldi

Oggi è possibile creare un collegamento breve e inviarlo via sms. Ad esempio, le persone che ricevono il messaggio devono solo cliccare sul link per accedere al negozio online di una marca.

Inserire un link nel sms per incitare le persone a fare clic su di esso

In un periodo di saldi, preceduto generalmente da vendite private, è opportuno inserire il collegamento della vendita privata in questione direttamente nel messaggio. È inoltre possibile aumentare la visibilità del sito inserendone il link breve. Un altro esempio, aumentare la vostra notorietà in occasione dei saldi con un link alla tua pagina Facebook che è possibile inserire nel tuo sms per saldi.

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